logo facebook logo telegram

La nostra storia

Correva l’ottobre dell’anno 2003 e internet aveva ormai iniziato a diffondersi prepotentemente nelle case liguri. Fu proprio l’avvento del web che permise a moltissimi appassionati meteo di ritrovarsi nel cyber-spazio per dibattere di questa fantastica scienza.

Ci si rese ben presto conto come le chat e i forum non fossero i mezzi più efficaci, o meglio, avrebbero potuto esserlo però senza un “collante” andavano inevitabilmente a disperdere in rete moltissime informazioni, per questo motivo nacque Liguriameteo, la vera casa della meteorologia ligure.
La necessità di fornire un servizio sempre più efficiente e l’esigenza di donare al sito un aspetto sempre più professionale furono alla base dei numerosi cambiamenti che Liguriameteo subì nel corso degli anni, layout e grafiche sempre rinnovate e al passo con i tempi per consentire ai visitatori un crescendo di informazioni meteo di primissima qualità.

Migliorare è il nostro imperativo e il resto è storia di oggi con la versione 2017 di Liguriameteo, sito totalmente rinnovato utilizzando tecnologie avanzate, tutte web 3.0 oriented.
Una storia che speriamo di continuare e migliorare ulteriormente grazie all’aiuto e alla fondamentale collaborazione di tutti voi.

LIGURIAMETEO S.A.S - P.IVA 0000002413870995 - Sede Corso L.A. Martinetti 4/6 - 16149 Genova | Powered by Digiside


Privacy Policy